5 Seconds Of Summer: Battono gli One Direction!




I 5 Seconds Of Summer ce l’hanno fatta, riuscendo a battere tutti, One Direction compresi…

5 Seconds Of Summer ce l’hanno dimostrato ormai tante volte di essere dei ragazzi pieni di energia, voglia di fare e una grande quantità di ironia, e questo non solo quando si trovano davanti alle telecamere nel tentativo di ingraziarsi i favori del pubblico. No loro sono proprio così, folli e pazzi di natura, proprio come hanno dimostrato in un recente video, dove si sono messi a mimare alcune delle emoji più famose: uno spettacolo davvero esilarante! Così come non può non far ridere l’ultima fissazione di Ahston Irwin, che prevede che si intrufoli in tutte le foto di Calum Hood, comparendo a sorpresa nello sfondo, mentre cerca di mimetizzarsi con l’habitat circostante. Insomma per i 5 Seconds Of Summer la musica non è solo un lavoro, ma soprattutto una passione e anche, se vogliamo, un gioco, con cui hannovoglia di divertirsi!


Finalmente ce l’hanno fatta, dopo essere tornati a casa con le mani vuote durante i recenti award, i 5 Seconds Of Summer sono riusciti ad aggiudicarsi un premio, e questa volta addirittura battendo la band più famosa che ci sia al momento, ovvero gli One Direction. Quello che si sono portati a casa Luke Hemmings e compagni poi non è un riconoscimento da poco, infatti i ragazzi sono riusciti ad aggiudicarsi il titolo di miglior band ai The Version Music Honours of 2015 awards! Certo, il premio non sarà prestigioso e conosciuto come i Grammy o i Brit, ma la cosa positiva è che in questo caso a votare è stata la gente e non gli addetti ai lavori, quindi Ashton Irwin e compagni si sono dovuti sudare ogni piccolo punticino guadagnato a loro favore. Bravi 5 Seconds Of Summer, che hanno dimostrato ancora una volta che non bisogna arrendersi mai davanti alle sconfitte, perchè la vittoria potrebbe proprio essere dietro l'angolo!

*fonte il web
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie