ARRIVA IN ITALIA LA APPLE TV


ARRIVA IN ITALIA LA APPLE TV


Apple tv, una sorta di decoder da applicare alla televisione che offrirà ai propri utenti molti servizi.

Le specifiche sul nuovo apparecchio sono ancora poche e per lo più trapelano da indiscrezioni dell'ambiente. Al momento, si pensa che la presentazione ufficiale della Apple Tv avverrà il prossimo giugno in occasione del Wwdc, evento dedicato agli sviluppatori.
 
Guardare la Tv quindi, non vorrà più dire necessariamente, 'accendere' un dispositivo specifico per fruire delle trasmissioni video.

La Tv della mela sarà dotata di 25 canali in streaming, un App store e Siri, il programma che permetterà di comunicare con la tv tramite comandi vocali

Con l'integrazione dell'Homekit, sarà possibile controllare tramite app e da remoto, tutti gli elettrodomestici della casa.



Con l'azienda americana i grandi colossi del settore, dalla Abc alla Cbs fino alla Fox
Fuori dai giochi, al momento, per dissapori tra le aziende, la NbcUniversal. 

La Tv di Apple sarà visibile solo ed esclusivamente sui suoi device, cioè iPhone, iPad. L'abbonamento ai canali dovrebbe oscillare tra i 30 e i 40 dollari al mese e sarà, al momento, ad uso esclusivo degli utenti statunitensi. Apple punterà in particolare su film e serie Tv complete.

by Denis J Axl
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie