SILVIO BERLUSCONI INCONTRA GIOVANI AZZURRI

SILVIO BERLUSCONI INCONTRA GIOVANI AZZURRI: “ITALIA RISCHIA DERIVA AUTORITARIA”


Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha parlato un po’ coi ragazzi azzurri nella sede del partito, a piazza San Lorenzo in Lucina, esortandoli a far “ragionare gli italiani su questo, rendeteli consapevoli della situazione inaccettabile in cui è il Paese, a rischio di deriva autoritaria“.

“Oggi in Italia la democrazia è sospesa, con un Capo del governo che non è stato eletto dai cittadini. Credo che si debba lasciar passare un po’ di acqua sotto i ponti in modo che questa sinistra, questo presidente, si lascino misurare un po’ meglio dagli italiani. Dobbiamo convincere tutti gli italiani che amano la libertà a dare un voto intelligente, non frazionato fra tanti partiti e partitini e dobbiamo convincere chi non vuole ad andare a votare perché chi non ci va commette un reato nei confronti di se stesso e della propria patria. Bisogna che i moderati italiani tornino ad essere una consapevole ed organizzata maggioranza politica”, ha asserito il Cavaliere, aggiungendo poi: “Quando sarò tornato nel pieno splendore della mia innocenza quando ci sarà consapevolezza del martirio cui sono stato sottoposto con 65 processi, allora questo Silvio Berlusconi potrà parlare agli italiani dal piedistallo della sua innocenza e potrà dirgli: guardiamo al più grande Paese democratico al mondo, gli Usa. Il centrodestra oggi è spezzettato, con dei leader che non riescono a riunire tutti i partiti che lo compongono”.

*fonte il web
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie