Pellegrinaggio davanti alle copie dei dipinti rubati



Il turismo che in questi giorni ha affollato il centro città è anche culturale, interessato alle mostre allestite in Gran Guardia e al museo Amo di Palazzo Forti e alla rassegna internazionale di presepi allestita negli arcovoli dell’Arena, dove la fila per entrare è stata lunga e costante anche ieri.

Tappa obbligata per centinaia di persone negli ultimi giorni è stato però anche il Museo di Castelvecchio. Se i dati sugli ingressi indicano una media di oltre trecento ingressi al giorno, molte di più sono le persone che hanno voluto vedere Castelvecchio e scattare una foto davanti al museo dove appena qualche settimana fa si è svolta la rapina del secolo. La notizia del colpo ha girato tutta Italia. E anche ieri turisti e veronesi hanno fatto la spola da mattina e fino al pomeriggio per uno scatto o un selfie ricordo davanti al museo saccheggiato.
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie