TONY HADLEY domenica 20 dicembre 2015, ore 21:00 Palamazzalovo - Montebelluna



TONY HADLEY domenica 20 dicembre 2015, ore 21:00 Palamazzalovo - Montebelluna

Un album tutto nuovo per Tony Hadley, il leader degli Spandau Ballet atteso in concerto a Montebelluna (Palamazzalovo) il 20 dicembre 2015. Il 27 novembre uscirà infatti “The Christmas Album”, l’ultimo lavoro del cantante inglese, un progetto che vedrà in contemporanea il via del suo tour. Album prodotto dalla Universal in cui saranno contenute tutte le canzoni di Natale preferite dall’artista, anticipate dall’uscita del singolo “Shake up Christmas”, dal 20 novembre in rotazione nelle principali emittenti radiofoniche italiane.

Tony Hadley arriverà dunque in Veneto con queste grandi novità unite naturalmente a tutto il repertorio degli Spandau Ballet come “True”, “Gold”, “Through the barricades”, “Lifeline”, “I’ll fly for you”, “Only when you leave”: domenica 20 dicembre alle 21.00 è in programma il suo live al Palamazzalovo. Sono aperte e attive le prevendite per assistere all’esclusivo concerto di Tony Hadley organizzato da AMC Eventi e Comunicazione, nei punti vendita abituali delle città e sul web.


Per maggiori info visita il sito: QUI

ACQUISTA il biglietto








Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie