CRISTIANO DE ANDRÈ al Verona Folk 2016


CRISTIANO DE ANDRÈ

Sarà Cristiano De Andrè il primo artista ad esibirsi alla dodicesima edizione del 'Verona Folk 2016'.

VENERDI' 22 LUGLIO, ore 21.30, il cantautore presenterà, nella splendida cornice del Castello di Zevio, il tour 'De Andrè canta De Andrè'.
Sul palco suonerà anche 'Canzone per l'estate', il suo nuovo singolo da maggio in rotazione radiofonica e disponibile su Itunes.

Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, attingerà dall'immenso repertorio di Fabrizio, interpretando sul palco i brani del padre contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e quindici nuove canzoni non ancora rivisitate, tra cui “La Guerra di Piero”, “Via Del Campo”, “Amore che vieni, amore che vai”, “Canzone per l’estate”, “Una storia sbagliata” e “Il bombarolo”!

Sarà accompagnato da una band d’eccezione composta da Osvaldo di Dio, Davide Pezzin (Ligabue) e Davide Devito, con la collaborazione di Max Marcolini (Zucchero) per gli arrangiamenti.

Per info QUI

Il resto del tour





Share on Google Plus

About Italy Media

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie