Kraftwerk dal vivo in Arena a Verona


Kraftwerk dal vivo in 
Arena a Verona
Orario:21:00 – 23:00
Prezzo:35 / 50 / 60 / 80 / 100 € (prevendita esclusa)
TICKETONE
GETICKET

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3D, tornano in Italia i KRAFTWERK. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona.
I biglietti sono disponibili in prevendita dal 27 gennaio sui circuiti TicketOne eGeticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf i Kraftwerk sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora.

I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

La data italiana dei Kraftwerk è prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music eEventi srl.

Il sito dei KRAFTWERK




Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie