The Chemical Brothers tornano in Italia


The Chemical Brothers tornano in Italia la prossima estate con un’unica data: venerdì 22 luglio 2016 al Market Sound di Milano. Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme a Prodigy e Fatboy Slim, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again.

Il live set del duo elettronico sarà accompagnato dal warm up del dj Paolo Bolognesi a cura di M2O, radio ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers, dall’opening dj set del duo britannico Sigma e dall’after show di Gramatik. 

Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Per info clicca QUI




Share on Google Plus

About Italy Media

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie