STEVE GADD BAND TEATRO RISTORI VERONA

STEVE GADD 



STEVE GADD BAND 
3 MAGGIO 2017


A VERONA E PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
STEVE GADD BAND con “Way Back home” 
MERCOLEDI 3 MAGGIO - ORE 21
TEATRO RISTORI - VERONA
PREVENDITE http://bit.ly/STEVEGADDBAND_VERONA

Steve Gadd: Batteria
Michael Landau: Chitarra
Jimmy Johnson: Basso
Kevin Hays: Pianoforte/Tastiere
Walt Fowler: Tromba


Il 3 Maggio ZenArt Management presenta un grande concerto: 
la ‘Leggenda’ della batteria Steve Gadd e la sua Band per la 
prima volta in Italia sul palco del Teatro Ristori di Verona 
con il nuovo progetto e album
"Way Back Home:Live From Rochester, NY", 
nominato ai Grammy Awards 2017 
come ‘miglior album strumentale’.




Dopo centinaia di collaborazioni con artisti di fama internazionale del tenore di Paul McCartney, Eric Clapton, Frank Sinatra, James Taylor, Paul Simon, Ray Charles, Barbara Streisand & Barry Gibb, Peter Gabriel - per citarne solto alcuni - Steve Gadd presenterà l’ultimo progetto “Way Back Home”, dedicato a tracce registrate dal vivo e ad interviste ad amici e musicisti di Gadd.

Fra i migliori dischi degli ultimi tempi e premiato ai Grammy Awards 2017 come ‘miglior album strumentale’, “Way Back Home” contiene una serie di composizioni in originale e qualche raro standard jazz rock, funky, jazz e ritmiche latineggianti, con l’inconfondibile stile groove che caratterizza la celebre batteria di Steve Gadd fra i più acclamati e richiesti batteristi al mondo, con il suo senso del tempo metronomico e la sua battuta ritmica secca e pulita.

A Verona Steve Gadd darà il via al “GADD ITALIAN TOUR” che toccherà le più importanti location italiane come Roma e Milano, accompagnato dalla 
STEVE GADD BAND. Una formazione da super band fra cui spiccano i nomi di Michael Landau alla chitarra protagonista di grandissime collaborazioni con Michael Bolton, Jennifer Lopez, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli e Vasco Rossi, lo storico trombettista di Frank Zappa Walt Fowler ma anche orchestratore di fiducia di Hans Zimmer, compositore delle più famose colonne sonore come “Interstellar”, “Pirati dei Caraibi”, “Il Codice Da Vinci”, “Gladiator”, “Amazing Spiderman”, da Jimmy Johnson al Basso e da Kevin Haysa al Pianoforte e Tastiere.

CONTATTI
ZenArt Management 010.416928 Booking@zenart.it
Alessandro Travi 329.6096007 - Luca D



Share on Google Plus

About rrremi

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie