Isola del Garda in Jazz


Isola del Garda in Jazz il 1 Giugno 2017
Organizzato da SirmioneBoats.it Consorzio Motoscafisti

L’ Isola del Garda, in collaborazione con il suo partner esclusivo SirmioneBoats.it Consorzio Motoscafisti, ha il piacere di presentare la serata AperiJazz, Giovedi 1 Giugno!

Un evento speciale da condividere con gli amici che inizierà con un tour in barca in partenza da Sirmione alle ore 17.30 dall’attracco di Sirmione Boats presso il piazzale Porto davanti al castello scaligero di Sirmione.
Durante il tragitto ci sarà occasione di incontrare le Grotte di Catullo, costeggiare il promontorio dalla natura rocciosa e selvaggia che accoglie la Rocca di Manerba e vedere da vicino l’Isola di San Biagio, nota anche come Isola dei Conigli.
Attraccando all’Isola del Garda sarà possibile immergesi fin da subito nella sua magica atmosfera e si avrà il tempo di visitare i rigogliosi giardini che circondano la splendida Villa Borghese in stile neo-gotico veneziano, e rilassarsi con un ricco aperitivo sotto l'incantevole loggia che domina il Lago di Garda offrendo un panorama che lascia senza fiato!
Tutta la serata sarà inoltre animata da un armonioso concerto Jazz che accompagnerà momenti unici.

Sulle note del violino di Stefano Zeni, la fisarmonica di Davide Bonetti ed il contrabbasso di Giacomo Papetti, un clima divertente e non convenzionale per questa suggestiva location farà da padrone di casa.

Sali a bordo con SirmioneBoats.it Consorzio Motoscafisti per vivere una serata unica nel cuore del Lago di Garda!

Durata del tour: 2 ore
Costo: Adulti 45€, Bambini 5-12 anni 20€
Posti limitati

Per prenotare il vostro biglietto cliccare qui
https://www.facebook.com/sirmioneboats/



Share on Google Plus

About Booking ANL

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie