LA SAGRA DEI FUMETTI VERONA ZONA STADIO VERONA

LA SAGRA DEI FUMETTI 
VERONA ZONA STADIO VERONA 
9-10-11 GIUGNO 2017




VENERDI' 9 GIUGNO - SERATA SPECIALE

ORE 21:00 SEMPLICEMENTE CRISTINA 

- CRISTINA D'AVENA LIVE TOUR - VERONA


La Sagra dei Fumetti si apre con una grandissima festa inaufurale assieme a Cristina D'Avena e uno Show Speciale dove la Regina delle Sigle TV presenta le sue canzoni più amate in una veste nuova, accompagnata dalla DBDays Band e il coro Voices of Heaven.
Il nostro consiglio?
Venire già dall'apertura dei cancelli per potervi scattare magnifiche foto e Selfie con i nostri Cosplayer o per assistere alle attività che abbiamo preparato per voi mentre vi godete qualche prelibatezza delle nostre cucine o vi gustate una bella birra ghiacciata!






SABATO 10 GIUGNO


14:30 BE A SUPERHERO COSPLAY CONTEST


Il Cosplay Contest dedicato a tutti i Supereroi. Presentato da Zeth Castle e Gianluca "Scintilla" Fubelli vedrà salire sul palco tutti i più grandi Supereroi e Supervillains del mondo dei fumetti!
Premio Speciale per il Miglior Supereroe ORIGINALE! Evento creato da Think Comics in ESCLUSIVA per La Sagra dei Fumetti e Lucca Comics & Games.

18:30 CONCERTO LIVE
Coming Soon!

21:00 GIORGIO VANNI E I FIGLI DI GOKU

Rigorosamente DAL VIVO, Giorgio Vanni e la sua scatenatissima Band, tornano a Verona per un travolgente concerto che accenderà l’anima di tutti gli appassionati delle sigle dei cartoni animati.
Come al solito, durante lo Show, aspettatevi grosse sorprese!



DOMENICA 11 GIUGNO

14:30 COSPLAY CONTEST & SHOW

Direttamente da "House of Gag" e da "Tanta Roba", il comico Omar Fantini, accompagnato dalla famosissima cosplayer Giorgia Vecchini torneranno a condurre, per la quinta volta, il "Cosplay Contest & Show" più folle dell'estate!

18:30 CONCERTO LIVE

Coming Soon!

21:00 CONCERTO LIVE
Coming Soon!



Share on Google Plus

About rrremi

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie