Da Verona al reality per trovare l"amore ...Barbara Bet a "Il contadino cerca moglie"

Da Verona al reality per trovare l'amore, c'è anche Barbara a "Il contadino cerca moglie"
L' erborista veronese è una delle pretendenti di Manolo nel nuovo reality di Fox Life che altro non è che un adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife.
"Il contadino cerca moglie", trasmesso su Sky Canale 114,  vede protagonisti cinque contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore
C'è anche Barbara Bet fra le pretendenti che si contendono i  cinque  protagonisti del reality  in onda dal 6 ottobre ogni martedi alle ore 21, che vede Simona Ventura nella veste di conduttrice e "madrina" dei concorrenti. 

Il programma trasporta nella vita di campagna format già conosciuti al grande pubblico come quello dei "corteggiamenti". In questo caso, cinque uomini fra contadini e allevatori sono in cerca di una compagna: ognuno di loro sarà corteggiato da  sei pretendenti, e fra loro cercherà la donna della sua vita. 

La  veronese Barbara ha scelto di corteggiare Manolo,  allevatore di mucche da latte . 

Trentasette anni, nella vita di tutti i giorni lavora come erborista , e  pare che abbia deciso di partecipare al programma dopo aver per caso visto le foto dei concorrenti ed essere rimasta colpita da Manolo e visto la sfortuna in amore che  la perseguita ha deciso di candidarsi : pronta a mettersi in gioco e afferma di potersi adattare bene alla nuova vita di campagna,  ma purtroppo è stata eliminata alla seconda eliminazione!

di Denis J Axl
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie