Continua la Reunion dei POOH


Pooh – Reunion Palasport

lunedì 14 novembre 2016, ore 21:00
martedì 15 novembre 2016, ore 21:00
mercoledì 16 novembre 2016, ore 21:00
Kioene Arena (ex PalaFabris) - Padova

DOPO IL SUCCESSO TRAVOLGENTE DI “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” TRA STADI SOLD OUT, STANDING OVATION E GRANDI EMOZIONI, A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGONO NUOVE DATE AL TOUR NEI PALASPORT. IL 14 e 15 NOVEMBRE alla Kioene Arena di PADOVA.

Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina tra standing ovation e grandissime emozioni, i POOH si preparano a conquistare l’Arena di Verona e i palasport delle principali città italiane a novembre, con una serie di concerti in tutta la penisola.

Con il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i POOH sono i attualmente in radio con “ANCORA UNA CANZONE” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale!

“Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.
Il disco “POOH 50- L’ultima Notte Insieme” uscirà il 16 settembre nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano. Il 30 settembre uscirà invece nelle seguenti versioni: BOX 5 Vinili (Picture Disc) con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon) con 3 CD + 1 DVD + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + I MANIFESTI di alcuni tour storici della band + il PASS TOUR laminato del concerto + DOPPIO VINILE live del concerto + LIBRO DI 200 PAGINE con la storia della reunion, interviste e foto esclusive + FOTO AUTOGRAFATE dagli artisti + TSHIRT esclusiva. I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

Info news click HERE


Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie