Francesco Renga torna dal vivo


Si arricchisce di nuove date il tour nei palasport di ottobre di Francesco Renga. Ai già annunciati appuntamenti live, il 15 ottobre al Mediolanum forum di Assago a Milano e il 22 ottobre al Palalottomatica di Roma, si aggiunge il concerto del 20 ottobre alla Kioene Arena (ex PalaFabris) di Padova.

“Scriverò il tuo nome” (Sony Music), il nuovo album di inediti di Francesco Renga, balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita è DISCO d’ORO in sole sei settimane!

“È meraviglioso quando il lavoro, la passione, l’entusiasmo, l’impegno vengono ricambiati in questo modo e in così poco tempo, e quell’amore che avevi messo in circolo ti torna indietro ancora più forte e chiaro. Quando capisci di essere connesso al mondo che ti circonda e la tua voce è diventata un coro… Allora puoi solo dire grazie perché la tua felicità diventi piena veramente…”

Francesco Renga, tra i protagonisti dei Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona, è stato premiato per il successo di “Scriverò il tuo nome” ed ha presentato live al pubblico il nuovo singolo “Il Bene”, in rotazione radiofonica dal 3 giugno.

Il videoclip de “IL BENE”, firmato da Gaetano Morbioli, è disponibile sul canale ufficiale Vevo di Francesco, che sceglie come cornice per il brano le lunghe spiagge affollate di Venice Beach, il tramonto sul porto di Santa Monica, le strade affollate della città di L.A. e i vivaci colori di Las Vegas.

News click HERE





Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Ultime notizie